HONDA JAZZ

Felicità alla guida

Descrizione

LA PIÙ SICURA NELLA CATEGORIA SUPERMINI
La nuova Jazz si è aggiudicata il premio di migliore auto nella categoria supermini riconosciuto da Euro NCAP.

Il premio riguarda la sicurezza di Jazz nella categoria di appartenenza. Dopo la valutazione di 5 stelle per la sicurezza ricevuta da NCAP, si aggiudica ora il prestigioso titolo Best in Class Supermini 2015 per le prestazioni eccellenti in termini di sicurezza, stracciando la concorrenza.

 

Più spazio

Il nuovo telaio rimodellato ha permesso di ricavare più spazio negli interni, già al top della categoria, regalando una praticità senza rivali.

Stile sportivo

Ogni dettaglio è stato ridisegnato per aumentare la sua performance aerodinamica.

Honda CONNECT

La Jazz è equipaggiata con il nuovo sistema di infotainment Honda CONNECT che ti mantiene sempre in contatto con tutto ciò che ami, come la musica e i tuoi amici.

Potenza efficiente

La nuova Jazz è dotata di un nuovo ed efficiente motore benzina i-VTEC da 1.3 litri della generazione Earth Dreams Technology di Honda.

Massima serenità

Jazz è dotata del sistema avanzato di assistenza alla guida ADAS (Advanced Driver Assistance System). Si tratta di un pacchetto di tecnologie finalizzate alla sicurezza attiva, che aiutano il guidatore grazie ad una serie di sensori extra, lo avvisano di eventuali pericoli e in caso di necessità arrivano anche ad intervenire sulla guida.

Display personalizzabile

Puoi personalizzare lo schermo da 7″ di Honda CONNECT con le tue foto preferite. Ti consente di accedere facilmente ai contatti del tuo telefono cellulare e ti permette persino di utilizzarlo mediante i comandi vocali.

Bluetooth

L’intuitivo schermo a sfioramento ti consente di accedere a tutte le funzionalità del telefono cellulare tramite Bluetooth™. Disponi anche delle connessioni WiFi, USB e HDMI™ per collegarti facilmente a Internet e ascoltare la musica durante i tuoi viaggi.

Riconoscimento dei segnali stradali

Il sistema di riconoscimento dei segnali stradali (TSR) rileva i segnali stradali e li visualizza sul display i-MID affinché tutte le segnalazioni siano sempre perfettamente chiare.

Sistema di frenata attiva in città CTBA

Vari tipi di urti e tamponamenti possono verificarsi nei parcheggi e persino nel vialetto di casa. Il City-Brake Active System previene proprio questo tipo di urti, monitora il traffico davanti alla vettura, avverte in caso di rischio di collisione e attiva automaticamente la frenata di emergenza se il guidatore non reagisce.

Avviso di allontanamento dalla corsia (LDW)

L’avviso di allontanamento dalla corsia (LDW) rileva la segnaletica stradale, e, se la vettura esce dalla corsia in cui si trova senza indicarlo, il sistema avverte il conducente con segnalazioni acustiche e visive.

Allarme di collisione frontale

Il sistema di allarme collisione frontale rileva l’auto che precede. Utilizzando la telecamera anteriore, il sistema segnala il pericolo di un impatto frontale, offrendo il tempo di reagire.

 

Caratteristiche

  • Sensori pressione pneumatici DWS
  • Controllo della velocità di crociera con limitatore di velocità
  • Sedili Magici
  • Vivavoce Bluetooth® (HFT)
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Luci automatiche con sensore crepuscolare
  • Fari alogeni
  • Honda Connect
  • Specchietti retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Telecamera per retromarcia
  • Fari fendinebbia anteriori
  • Vetro posteriore oscurato
  • Smart Key e pulsante di accensione
No related projects
Back to top